Chi sono

valigia a due piazze

Valigia a due piazze è quella che da qualche anno a questa parte preparo prima di ogni viaggio: per me e per mio marito Francesco. Ci siamo sposati a New York quando ci conoscevamo da appena tre mesi e la nostra vita insieme è sempre stata un viaggio, fin dall’inizio: per fare i pendolari dell’amore tra Milano e Roma e in giro per il mondo.

Valigia a due piazze è quella con cui arriviamo al check in con l’ansia di avere superato il limite dei chili consentiti dalla compagnia aerea di turno per il carico in stiva.

Valigia a due piazze è quella che vorrei condividere con voi, qui e sul mensile cartaceo di cui sono direttore responsabile, I Like IT magazine.

Io sono Elisa, giornalista professionista, passata dalla cronaca di strada, dalla radio e dalla tv agli uffici stampa, ora a capo di due riviste cartacee: un femminile, I Like IT magazine, e un maschile, The FIRST magazine. Piemontese di nascita (monferrina orgogliosa: da qui il mio diploma da sommelier professionista), ho scritto con Morellini Editore New York al femminile (settembre 2016, con aggiornamento gennaio 2017), bestseller dell’editore ma anche consigliato da La Feltrinelli tra i 100+1 titoli da non perdere assolutamente, Prête-à-Partir. Tutti i consigli per la viaggiatrice perfetta (giugno 2017) e Londra al femminile (settembre 2018).

Per scrivermi e per proposte di collaborazione valigiaaduepiazze@gmail.com.

New York al femminile Morellini Editore

prete-a-partir

Londra al femminile

Follow my blog with Bloglovin

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...